Disintossicazione eroina


Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono: (*):
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori


  Struttura
del Centro

Vai alla Struttura
  Gallery Fotografica
Vai alla Gallery
  Video &
Foto 3D

Vai al Video
& Foto 3D


Subutex


Astinenza da Subutex

L’uso regolare di SUBUTEX causa dipendenza fisica, se viene usato regolarmente (prescritto o non) crea una fortissima dipendenza con conseguente sindrome di astinenza da Subutex in caso di brusca sospensione dell’assunzione. I sintomi che si manifestano in una persona che interrompe l’uso del SUBUTEX dipendono dal dosaggio e per quanto tempo la persona ne abbia fatto uso. Di seguito troverete la descrizione dei sintomi di astinenza da SUBUTEX e da qual è la soluzione per alleviare tali sintomi.

 

I Sintomi di Astinenza da Subutex

La buprenorfina ad alta dose, o Subutex, è un prodotto sostitutivo dell'eroina, nel quadro dei programmi di disintossicazione. Viene somministrato nei SERT ai tossicodipendenti a 85 mila pazienti ogni anno.

Il Subutex dà una forte dipendenza ed i sintomi di astinenza da Subutex sono simili a quelli di eroina e metadone. Il dolore può essere molto intenso e manifestarsi profondamente nei muscoli e nello stomaco. La persona può avere:

Questi sintomi di astinenza da Subutex durano per settimane a differenza dei sintomi di astinenza dell’eroina che durano pochi giorni.

 
 
 
Approfondimenti:
« Subutex
« Dipendenza da Subutex
» Disintossicazione da Subutex

Home - Programma - Struttura - Gallery - Video & Foto 3D - Testimonianze - Contatti - Eroina Storia - Eroina Informazione - Modi di Assunzione - Eroina Effetti - Eroina Danni - Eroina Dipendenza - Cause della Dipendenza - Ciclo della Dipendenza - Origini delle Ricadute - Aspetti Biochimici - Eroina Riabilitazione - Disintossicazione Eroina - Fasi del Programma - Metadone - Subutex - Alcool - Allucinogeni - Cocaina - Ecstasy - Marijuana - Metamfetamina - Mappa del sito - Visita anche: Comunitadirecupero.com

Le informazioni sul subutex contenute in questo sito non sono approvate da Reckitt Benckiser, produttrice del subutex.