Disintossicazione eroina


Novità!
Non hai tempo ora di leggere il sito?

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi in forma assolutamente
privata e Anonima!
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono: (*):
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
Se Vuoi, lascia qui un messaggio

*

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori


  Struttura
del Centro

Vai alla Struttura
  Gallery Fotografica
Vai alla Gallery
  Video &
Foto 3D

Vai al Video
& Foto 3D


Testimonianze di Successo

Cinzia D., 24 anni – Milano

Sono una persona rinata, libera dalle paure che avevo in me e che nascondevo con l’eroina. Ho scoperto delle caratteristiche che neanche sapevo di possedere.

Mi sento, per la prima volta nella mia vita, sicura di quello che sono, delle mie capacità, più stabile nei miei progetti e coerente con le mie idee. Ma soprattutto ciò che ho appreso e applicato già nel corso del mio programma mi ha dato una maggiore forza, una maggiore costanza, una maggiore certezza di raggiungere i miei obbiettivi con il giusto metodo per perseguirli. Ora so di essere Cinzia e vivo finalmente più serena, questo grazie a tutti quelli che qui mi hanno aiutato davvero, con la loro grande umanità e professionalità e grazie a questo splendido programma.


Stefano L., 30 anni – Trento

Il successo che ho ottenuto è quello di aver risolto il mio problema droga! Mi sento veramente un’altra persona. Ho quasi 30 anni e sento dentro di me una forza, una sicurezza e stabilità mai sentite prima. È stato per me un ottimo programma; ho provato dentro di me tante sensazioni bellissime; ho capito cosa voglio dalla mia vita, finalmente! Ho riconquistato, giorno dopo giorno, tutto ciò che avevo perso o che non ritenevo più così importante per la mia vita: la fiducia in me stesso, l’armonia e il rispetto per il mio corpo, un nuovo ottimismo verso la vita e la determinazione per portare a termine i miei obbiettivi. Ho riallacciato i rapporti con la mia famiglia, con i miei amici – quelli veri – ed ho una nuova voglia di stare bene e far stare bene quelli che vivono attorno a me. Ora che ho assaporato nuovamente il piacere di vincere, onestamente, voglio continuare a farlo.


Mattia D. M., 41 anni – Roma

Ho ottenuto tantissimi successi con questo programma: ho interrotto quella “routine” che da vent’anni mi teneva prigioniero dell’eroina e ho ripreso a guardare al futuro con ottimismo. Ho riacquistato il coraggio di confrontarmi con la realtà, con altre persone. Ho ripreso a vivere il presente in maniera più concreta, sono diventato più onesto, a partire da me stesso. Mi sono scrollato di dosso tutti i sensi di colpa e le denigrazioni che mi accompagnavano quotidianamente. Ora riesco a parlare con la gente guardandola negli occhi. Comunque il successo più grande è quello che ho ritrovato fiducia in me stesso e speranza nel futuro che ho ricominciato a costruire con nuove capacità, o meglio con capacità ed energie che non credevo più di avere. Ho ripreso a vivere.


Beatrice A. 26 anni – Perugia

Sarebbero così tante le cose che vorrei comunicare, che dovrei scrivere una storia lunga 5 mesi: il tempo del mio percorso di vita in questo Centro. Ho vissuto tante cose qui, sono cresciuta ed ho imparato a confrontarmi con situazioni che non erano parte del mio vivere… è proprio questo che mi ha fatta crescere, partendo dal primo gradino fino ad arrivare alla fine di questo programma: era tanto che non riuscivo più – prima d’ora – a portare a termine qualcosa e questa è stata un’altra grande vittoria per me.

Ho riscoperto la forza che avevo già ed una nuova energia positiva che ogni giorno mi è arrivata dal superamento delle mie difficoltà personali, che prima semplicemente gettavo alle spalle, oppure le riempivo di eroina, per dimenticare, per non pensare…

Ho imparato ad apprezzare le mie qualità, sono migliorata moltissimo; ho imparato ad apprezzare e ad aiutare le persone attorno a me, riscoprendo i tanti valori perduti lungo la strada della droga, assieme alla voglia di vivere una vita diversa, più semplice, ordinata, laboriosa e pulita.


Nevio C. 31 anni – Salerno

Con questo programma ho avuto la capacità di riprendere il controllo della mia vita, delle mie capacità intellettive e mentali, ho migliorato la mia capacità di percepire ciò che mi circonda e le persone con cui mi trovo in contatto. Il mio punto di vista nei confronti della vita è molto cambiato, ossia ho la capacità e la voglia di guardare le cose da più punti di vista. Mi sento molto cambiato, molto più responsabile, non solo nei confronti di me stesso, ma anche nei confronti delle persone che fanno parte della mia vita di tutti i giorni e questo mi dà forza, una forza che ho riacquistato giorno dopo giorno, passo dopo passo qui nel Centro, cambiando radicalmente le condizioni della mia vita. Dopo tanti anni mi sento semplicemente felice. Ringrazio tutti gli operatori del Centro per quello che mi hanno insegnato con il loro esempio e per tutto ciò che fanno ogni giorno. Per me sono diventati una famiglia.


Home - Programma - Struttura - Gallery - Video & Foto 3D - Testimonianze - Contatti - Eroina Storia - Eroina Informazione - Modi di Assunzione - Eroina Effetti - Eroina Danni - Eroina Dipendenza - Cause della Dipendenza - Ciclo della Dipendenza - Origini delle Ricadute - Aspetti Biochimici - Eroina Riabilitazione - Disintossicazione Eroina - Fasi del Programma - Metadone - Subutex - Alcool - Allucinogeni - Cocaina - Ecstasy - Marijuana - Metamfetamina - Mappa del sito - Visita anche: Comunitadirecupero.com